Beneficiari persone fisiche o giuridiche conduttori di terreno nella Provincia

boscoCronaca/Lecce/ di Redazione

Pubblicato un bando da parte del Servizio Ambiente e Tutela Venatoria della Provincia di Lecce per l’erogazione di contributi, previsti dal programma provinciale annuale di intervento faunistico-ambientale, per la realizzazione di boschi naturaliformi.

L’obiettivo principale della misura è quello di incrementare la superficie boschiva del territorio provinciale, attualmente molto ridotta, al fine di avere effetti benefici in termini di aumento della biodiversità garantita dagli ecosistemi forestali.

Sono soggetti beneficiari le persone fisiche o giuridiche proprietari e/o conduttori di terreni inclusi nel territorio agro-silvo-pastorale provinciale.

Tutti coloro che vorranno aderire all’attuazione dell’ intervento dovranno presentare apposita domanda, che dovrà essere inoltrata, pena l’esclusione, dal giorno 18/08/2014 al giorno 30/09/2014 (farà fede il timbro e l’orario postale di spedizione) a mezzo raccomandata, alla Provincia di Lecce- Dirigente Servizio Ambiente e Tutela Venatoria via Umberto I, 13 – 73100 Lecce.