Cronaca/di Redazione

La città e veramente diventata un cantiere come era stato promesso, ma lo è diventata per motivazioni ed opere diverse da quelle maggiormente attese dai cittadini. Dopo quelle preannunciate nei giorni scorsi tocca ora ad altre zone della città, causa lavori vari, essere oggetto di interdizioni traffico e sosta

Dal 19 al al 23 di febbraio, dalle ore 07.00 alle ore 17.00 esclusa la giornata di giovedì, toccherà a Viale Kennedy per lavori di scavo per realizzazione di elettrodotti sotterranei in via Guidano.

In queste giornata è stato disposto dal Comando della Polizia Locale il divieto di sosta (con rimozione forzata dei veicoli) ed il divieto di transito in via Kennedy nel tratto compreso tra via Matteotti e via Liguria in direzione di marcia est-ovest.

Dal 20 al 23 febbraio il disagio toccherà anche a via Pescara e via Castromediano per la realizzazione di allacciamenti di utenza tronchi idrici e fognari.

In queste giornate dalle ore 07.00 alle ore 16.00 sarà interdetto il transito e la sosta almeno a 20 mt lineari dallo scavo. In particolare per via Pescara detta interdizione vige nel tratto compreso tra via Emilia e via Nachi, mentre per via Castromediano nel tratto tra via Grotti e via Soleto.

Infine, per la sola giornata di lunedì 19 febbraio dalle ore 07.00 alle ore 16.00, sarà via Caracciolo ad essere interessata dal divieto di transito e sosta.