Bando di gara per l’assunzione di 4 istruttori Cat. C con utilizzo di graduatorie di altri Enti.

Cronaca/di Redazione

In periodo di festività natalizie anche il Comune di Galatina fa shopping e si regala un po di assunzioni di nuovo personale.

In particolare si tratta di assumere, mediante utilizzo di graduatorie di concorsi espletati da altre Amministrazioni aventi sede nel territorio regionale, 4 unità di cat. C, di cui n. 3 con profilo professionale di “Istruttore Amministrativo” da destinare uno nella Direzione Territorio e Qualità Urbana, due a supporto dei Servizi Demografici e Statistici ed un’altro con profilo professionale di “Istruttore Contabile”, da assegnare alla Direzione Servizi Finanziari.

A tal fine è stata fatta richiesta a tutti gli Enti del comparto Funzioni Locali per verificare la disponibilità di graduatorie utilizzabili ed alla richiesta hanno risposto positivamente i comuni di Taviano, Apricena, Surbo e Cavallino.

Sono stati successivamente invitati gli idonei utilmente collocati nelle graduatorie di detti Comuni a presentare apposita manifestazione di interesse alla selezione comparativa che si svolgerà mediante colloquio individuale.

E’ stata infine costituita la Commissione di valutazione dal dott. Fabio Bolognino, Segretario Generale con funzioni di componente esperto; arch. Nicola Miglietta, Dirigente Tecnico, con funzioni di componente esperto e la sig.ra Maria Lucia Fiore, con funzioni di segretario verbalizzante.