Cronaca/ di Antonio Giovanni De Maria vicepresidente provinciale Fimmg

La Ragioneria di Stato ha dato PARERE NEGATIVO alla fornitura dei DPI ai Medici di Famiglia per mancanza di una relazione tecnica utile a quantificare gli oneri finanziari.

Chi comanda da dietro le scrivanie ha mascherine da operatore sanitario. Vorrei sapere quale alto profilo assistenziale svolgono.
D’ora in poi, ogni nuovo morto tra i Medici di Famiglia, sarà in capo alla Ragioneria dello Stato e al Governo assenziente.

Ogni politico dovrà avere una spina nel fianco per l’ignavia che stanno dimostrando. Lo ricorderemo ogni giorno ai cittadini ricordandogli i loro cari e i nostri morti fino a che a restare a casa non saranno loro insieme a tutto l’accrocco dei burocrati ed esperti.

Ringrazio Silvestro Scotti, Segretario Nazionale della Fimmg e il Presidente Degli Ordini dei Medici Filippo Anelli, che si stanno spendendo in maniera encomiabile per garantire i Medici di Famiglia senza guardare in faccia a nessuno, ma di fronte a tanta scelleratezza non ci resta che affidarci al buon Dio ed al buon senso dei nostri concittadini.

Ora è certo: siamo soli, a mani nude, per volontà di chi avrebbe dovuto tutelarci e a chi ogni hanno versiamo il 46% dei nostri introiti. Avete deciso di mandarci al martirio e poi avete la spudoratezza di chiamarci eroi. Da oggi non avete più il diritto di pronunciare la parola Medico perché ne avete certificato la condanna a morte!!!

Nonostante tutto mi sento e mi sentirò sempre un cittadino, un Medico Italiano ma appartenente a quell’Italia che i nostri avi hanno fondato con il sacrificio della propria vita e che oggi andrebbe rifondata e tolta dalla scelleratezza e dall’ignavia di politici che con i loro atti non hanno saputo e voluto proteggere chi, ogni giorno, rischia la vita per salvare vite umane.