Cronaca/di p.z.

Nell’ambito del progetto “Professionisti al Sud” l’Amministrazione comunale ha stabilito di procedere alla selezione di Professionisti di alta specializzazione da destinare all’attuazione degli interventi finanziati con risorse del PNRR da individuare tramite la piattaforma messa a disposizione dall’Agenzia per la Coesione.

A tal fine è stato pubblicato Avviso pubblico per la selezione di n. 1 esperto senior in gestione, monitoraggio e controllo sul Portale Unico del Reclutamento e sull’Albo pretorio online del Comune.

Entro il termine di scadenza sono pervenute 38 candidature.

Successivamente è stata nominata la Commissione di valutazione composta da tre membri, coadiuvati da un segretario, scelti nell’ambito del personale dell’Amministrazione. Espletati i controlli sulla regolarità delle candidature ed espletata la valutazione dei candidati sulla base dei titoli di studio e professionali dichiarati, la Commissione è passata ai colloqui individuali, al cui termine sulla base dei punteggi conferiti ha redatto la graduatoria finale che è risultata così definita:

1 Toraldo Massimiliano 43,24/50
2 Sabetta Arianna 41,50/50
3 Tarantino Gianni 37,27/50

E’ stato, quindi, conferito al candidato classificato nella posizione n. 1, Toraldo Massimiliano, l’incarico di lavoro autonomo da espletarsi, senza alcun vincolo di subordinazione, per il numero massimo di 25 giornate/persona, nell’arco di un periodo massimo di n. 36 mesi, a supporto delle strutture comunali.