Cronaca/di redazione

Se ne andava a spasso per il paese, in compagnia di altri quattro amici, ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 ed i 22 anni, con addosso pasticche di ecstasy e ketamina quando è stato fermato per un controllo dagli agenti del Commissariato di Galatina.

I poliziotti hanno notato l’auto a bordo della quale il gruppetto, una Alfa Romeo Giulietta, si spostava in giro per le strade del paese e procedeva ad effettuare un controllo.

A controllo effettuato dell’autovettura, gli agenti hanno perquisito il giovane 22enne trovandogli addosso, nei pantaloni, sette involucri contenenti ketamina e, in un pacchetto di sigarette, 84 involucri contenenti pasticche di ecstasy. Oltre agli stupefacenti, il giovane aveva con sé anche una somma di denaro di 505 euro suddivisa in banconote di vario taglio che è stata sequestrata perché ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Al termine dei controlli, oltre al materiale sequestrato, per il giovane, incensurato, è scattata la denuncia a piede libero per detenzione ai fini di spaccio.