Cronaca/Comunicasto Stampa M5S Galatina.

Smentiamo categoricamente le fantasiose dichiarazioni del candidato Sindaco Vergine in merito alla sua intervista in cui dichiara: “Abbiamo sensibilità diverse che si incontrano: la destra liberale, la sinistra riformista, il movimentismo grillino”.

Il movimentismo grillino? Gli piacerebbe! Purtoppo per lui, non è così! 
È chiaro che il candidato Vergine è in evidente stato confusionale. Comprendiamo bene che a furia di mettere insieme persone senza una logica, persone che nemmeno conosce, alla fine faccia confusione!

Vorremmo tranquillizzare Vergine: nessun esponente o rappresentante del Movimento 5 Stelle (né a Galatina né nel resto d’Italia), sostiene la sua coalizione. E mai lo farà!

Noi abbiamo intrapreso da tempo un percorso coerente e trasparente con la candidata Sandra Antonica Sindaco che ha sottoscritto, con il nostro Deputato Leonardo Donno, un impegno concreto: il “Contratto dei Cittadini”. All’interno del contratto, i pilastri sono quelli che riportano alla nostra Carta dei Principi e dei Valori e al nuovo corso promosso dal Presidente Giuseppe Conte. Il #M5S è uno. È compatto. Ed è lontano anni luce dal modo di fare “politica” di alcuni personaggi che compongono la coalizione di Vergine e, ovviamente, dallo stesso candidato.

A differenza loro, noi abbiamo le idee chiare. A differenza loro, alla matematica e al reclutamento senza senso di candidati, preferiamo la coerenza e la serietà. NON CI SVEGLIAMO SOLO IN CAMPAGNA ELETTORALE. MA LAVORIAMO QUOTIDIANAMENTE, DA ANNI, PER LA NOSTRA COMUNITÀ. PER LA NOSTRA GALATINA. 
Perché NOI ci siamo sempre stati. Ci siamo. E ci saremo. Per Galatina.