Eventi/di Redazione

“Natale in tutti i sensi- Edizione 2021 ” la rassegna natalizia voluta dall’Amministrazione Comunale per ravvivare la città durante le festività natalizie con spettacoli musicali, canori, iniziative folcloristico-tradizionali, culturali, presepi, mercatini enogastronomici etc. volge al termine.

Sulla qualità della rassegna non tutte le campane hanno battuto gli stessi rintocchi. Come al solito a chi ha apprezzato e lodato il risultato ha fatto eco chi è rimasto scontento ed avrebbe desiderato qualcosa in più rispetto a quanto speso.

Ma non è di questo che intendiamo occuparci quanto di offrire al lettore un quadro completo delle manifestazioni realizzate ed a quali e quanto è stato elargito, oltre all’utilizzo di strutture pubbliche ed agevolazioni fiscali, in denaro.

A seguire il quadro completo di quanto realizzato ed il costo analitico in denaro che ha comportato per l’Amministrazione una spesa complessiva di 16.030. A questa somma va naturalmente aggiunto il costo delle luminarie che è stato di circa 40.000 euro.