Si concluderà il 12 giugno. Quote per fasce reddituali. 

Mensa-scuolaCronaca/ di Redazione

Galatina – Dal 2 ottobre avrà inizio il servizio di refezione scolastica. Si concluderà il 12 giugno 2018. Per poter usufruire del servizio è necessario effettuare l’iscrizione che potrà essere fatta seguendo una delle due modalità previste dal regolamento.

La prima è quella online attraverso il sito del Comune. Effettuato l’accesso sul sito bisogna spostarsi nella sezione “Servizi Online al Cittadino” e successivamente in “Sezione Privata”. Se si è già iscritti basta inserire il proprio nome e la password, diversamente bisogna effettuare la registrazione.

Dopo aver effettuato queste prime fasi la procedura potrà essere perfezionata, seguendo le istruzioni, nella sezione “Gestisci i tuoi Servizi”.

La seconda modalità è il tradizionale sistema cartaceo che va ritirato presso gli uffici Comunali della Pubblica Istruzione in via Umberto I.

Troverete a seguire le quote, stabilite, in base al reddito famigliare per poter usufruire del servizio. La quota è comprensiva di n. 20 pasti e la relativa documentazione ISEE dovrà essere prodotta massimo entro il 20 di Ottobre.

Quote per fasce reddituali di appartenenza

quota mensa