“Siamo in tanti ad aspettare la liquidazione di quanto dovuto per prestazioni fornite. Qualche candidato sindaco può interessarsi?”

penna-e-calamaioLettere/ di Mas_Monica

Caro Direttore,

sui giornali non si fa altro che parlare di chiusura del centro storico e dei disagi dei pochissimi commercianti presenti in zona. Nessuno però parla dei tanti contribuenti che hanno emesso fatture nei confronti del comune e che, dopo mesi, non sono state ancora liquidate.

Qualche candidato sindaco può parlarne e soprattutto può interessarsi? Qualcuno sa dirci quanto tempo ci impiegano, mediamente, gli uffici comunali a completare gli atti e a liquidare le fatture ricevute? A Galatina come al solito “ci se azza prima comanda”.

Con tutto il rispetto per i commercianti del centro storico, ma vorrei far notare che sono molti i contribuenti che hanno disagi forti per colpa dei mancati pagamenti del comune. Dovremmo anche noi riunirci e fare un ricorso contro il comune.

A quanto mi risulta sono tanti coloro che aspettano liquidazioni, molti di più dei commercianti presenti in zona. Quindi il centro storico è la vera priorità? Alcuni candidati sindaco sono liberi professionisti o imprenditori, conoscono benissimo l’importanza di avere liquidità per portare avanti la propria azienda. Cosa ne pensano?