Eventi/di Redazione

La FIMMG Lecce ha riconfermato ai vertici della propria struttura il galatinese dott. Antonio Giovanni De Maria. Un riconoscimento che conferma le qualità umane e professionali con cui il dott. De Maria ha da sempre svolto il proprio ruolo di medico all’interno del servizio sanitario nazionale dedicandosi con passione ed umiltà alla cura delle malattie e della sofferenza.

La riconferma è avvenuta nel corso dell’assemblea degli iscritti alla FIMMG, svoltasi nella giornata di Sabato, 02 luglio 2022, in cui è stato rinnovato all’unanimità il suo incarico alla guida della segreteria provinciale per il quadriennio 2022-2026 ed il direttivo del sodalizio.

Nella serata di ieri si sono riuniti i componenti del direttivo provinciale ed hanno proceduto alla nomina dei vicesegretari e del segretario amministrativo, dei consiglieri e dei componenti del Collegio dei Revisori dei Conti e dei Probiviri.

Alla luce dei risultati della suddetta elezione il quadro degli incaricati assegnati risulta così composto:  

Segretario Provinciale Generale: Antonio Giovanni De Maria

Vice Segretari: Marco Corsano (vicario), Catia Cazzato e Patrizia D’Aprile

Segretario Amministrativo: Antonio Metrucci

Consiglieri: Donato Abbadessa, Francesca Barba, Luigi Caputo, Ivano Colona, Francesco Losavio, Graziano Manca, Chiara Palma, Luigi Peccarisi, Francesco Pedone, Vincenzo Santoro.

Revisori dei Conti: Sara Carrozzo, Marco Protopapa, Giorgia Tremolizzo, Simone Esposito ( supplente)

Probiviri: Giovanna Barbieri, Giuseppa Cucurachi, Maria Lucia Zocco.