Eventi/di Aforisma Lecce

Nuovo evento nell’ambito della terza edizione del think tank «Pensare il contemporaneo», il ciclo di incontri organizzati da Aforisma School of Management.

L’ospite è Adriano Giannola, presidente Svimez che, alla presenza degli allievi del Master in business management, accreditato Asfor, renderà omaggio a Franco Cassano e al suo «Il pensiero meridiano», il libro pubblicato negli anni Settanta e che ha rappresentato una nuova storia del Sud, tanto da far parlare di «nuovo meridionalismo».

L’appuntamento on line è per domani, martedì 13 aprile, dalle 11 alle 13.

Il Think Tank Aforisma è pensato per sviluppare un pensiero critico, cogliere i cambiamenti in atto e generare idee di valore sui temi di attualità politica, economia, produttività, società e lavoro. Questo “serbatoio di pensiero” sarà guidato da ospiti illustri come politici, accademici, manager, giovani innovatori che si distinguono o si sono distinti per i contenuti umani, culturali e professionali delle loro storie di vita, per quanto realizzato e per il concreto impegno civile, oltre che politico, espresso. Lo faranno facilitando il dialogo, stimolando alla riflessione e al confronto. L’evento è gratuito e sarà trasmesso sulla pagina Facebook di Aforisma. Per interagire con l’ospite, in diretta, è necessario compilare il form presente sulla pagina dedicata all’evento sul sito www.aforisma.org. Per info: 0832-217879, info@aforisma.org.