Sono Rosa Masciullo e Luciano Ancora. 

Istituto ImmacolataCronaca/ di Redazione

Galatina – Con proprio decreto il sindaco Amante, ha provveduto alla nomina di due componenti, in rappresentanza del Comune, all’interno del Consiglio di Amministrazione dell’ASP, “Istituto Immacolata” per assolvere a quanto di propria competenza per il rinnovo degli organi amministrativi dell’Azienda.

Il Consiglio di Amministrazione dell’Azienda di Servizi alla Persona, per suo Statuto, è composto da 5 componenti. Due designazioni spettano al Comune di Galatina e la loro individuazione è di competenza del Sindaco il quale ha individuato nell’avv. Rosa Masciullo e nel rag. Luciano Ancora i due professionisti idonei a ricoprire detto incarico.

Si legge, infatti, nel decreto sindacale di nomina che la loro idoneità ed adeguatezza in relazione alle attività statuariamente facenti capo all’azienda “si evince dai titoli di studio, esperienze lavorative e professionali degli stessi” oltre che dalle “dichiarazioni di entrambi di essere in possesso dei requisiti necessari per rivestire la carica di rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed istituzioni”.