Prevista per domani 15 marzo la manifestazione Bisonti patrocinata e finanziata con 300  euro dal Comune di Galatina.

Eventi/ di Redazione

I bisonti della terra produttori di ricchezza domani 15 marzo ci riprovano per la terza volta. Saranno nel Quaritere Fieristico nella fase iniziale della manifestazione. Piazza S. Pietro è salva ma non si può dire la stessa cosa per Piazza Alighieri poichè superata la fase iniziale i “bisonti” sfileranno per piazza Alighieri. Giusto una ritoccatina al manto stradale.

Ad organizzare la manifestazione è il Club Galatina “La Civetta” che si occupa di auto e moto d’epoca, si legge nel murales propagandistico, adesso si aggiungerà anche di “bisonti”?  La manifestazione prevede il raduno e l’esposizione dalle ore 9.00 presso il Quaritere Fieristico con immancabile benedizione dei mezzi.

Naturalmente il saluto alle autorità, che hanno patrocinato, e la consegna di targhe ricordo della manifestazione.

Al termine della manifestazione un bell’aperitivo e poi panini, friselle, pomodori e vino proprio giusto come al termine di una bella giornata di mietitura o trebbiatura ma anche per giustificare, forse, per una manifestazione di chiaro stampo commerciale sia il patrocinio che il contributo di 300 euro da parte del Comune di Galatina.

Sarà la volta buona, oppure ha ragione il nostro Mele kratt?