Cronaca/di Redazione

La Provincia di Lecce sta procedendo ad aggiornare il Registro delle associazioni, al fine di effettuare una ricognizione delle realtà attive sul territorio provinciale.

In questi anni, infatti, molte associazioni iscritte regolarmente al Registro, hanno subito varie modifiche (sede sociale, legale rappresentante, statuto, finalità) e, in altri casi, hanno cessato la loro attività, senza comunicarlo formalmente.

Per questo, le associazioni senza finalità di lucro, legalmente costituite sono invitate a presentare domanda di iscrizione, o istanza di rinnovo, se già iscritte.

Tutti i dettagli per la nuova iscrizione o per il rinnovo sono contenuti nell’Avviso pubblico per iscrizione/rinnovo nel Registro delle associazioni, firmato dal dirigente del Servizio Governance e del Pnrr della Provincia di Lecce, Roberto Serra, e pubblicato nella sezione Avvisi pubblici con i moduli richiesti.

link da cui per scaricare Avviso Pubblico, Domanda di iscrizione e Domanda di rinnovo.

https://www.provincia.le.it/wp-content/uploads/2022/05/AVVISO-PUBBLICO-16052022-1.pdf

https://www.provincia.le.it/wp-content/uploads/2022/05/Modulo-1-domanda-di-iscrizione-nel-Registro-delle-Associazioni-Nuova.pdf

https://www.provincia.le.it/wp-content/uploads/2022/05/Modulo-2-domanda-di-iscrizione-nel-Registro-delle-Associazioni-Rinnovo.pdf