La raccolta effettuata nell’ambito delle manifestazioni “La Notte della Taranta”. Karima devolve l’intero ricavo della vendita dei suoi CD.

fotoCronaca/ di Comune di Galatina

Galatina – Settecentotrentuno/27 euro raccolti per le popolazioni colpite dal terremoto che ha devastato alcune aree dell’Italia centrale.

Giunge al termine l’iniziativa del Comune di Galatina – Assessorato alla Cultura e Attività Produttive, promossa in collaborazione con l’Associazione Culturale Art and Ars Gallery e Lab Concept & Deisgn di Galatina, nell’ambito delle manifestazioni “La Notte della Cultura” e “Art Festival Jazzweek”.

L’importo comprende, oltre al contributo dei singoli cittadini, il ricavato dalla vendita dei CD dell’artista Karima, che la stessa ha dichiarato di devolvere interamente a sostegno delle popolazioni colpite dalla predetta calamità.

Stamattina nella sede di Palazzo Orsini, alla presenza dell’avv. Patrizia Sabella, dei sigg. Luigi Rigliaco e Pasquale Grato, del Dirigente del Comune di Galatina avv. Elvira Pasanisi, si sono tenute le operazioni di rottura del salvadanaio.

L’importo raccolto sarà presto a disposizione della sede nazionale della Protezione Civile di Roma.