Importo dei lavori da eseguire 600.000 euro più Iva. Per la prestazione professionale importo soggetto a ribasso 70.000.  

Cavallino1Cronaca/ di Redazione

Galatina – L’Amministrazione Comunale si sta prepara per dare il via all’esecuzione del secondo lotto dei lavori per la riqualificazione del cinema “Cavallino Bianco”. E’ stato, infatti, emesso un Pubblico Avviso con il quale si invitano i professionisti interessati ad una indagine di mercato avente per oggetto l’affidamento dei servizi di progettazione, definitiva ed esecutiva, oltre al coordinamento della sicurezza e della Direzione dei lavori di contabilità e monitoraggio delle varie fasi dei lavori, a presentare la propria manifestazione di interesse ad essere invitati alla gara.

Alla manifestazione di interesse seguirà il successivo invito a presentare la propria offerta e sarà rivolto contemporaneamente agli operatori economici sorteggiati fra quelli che avranno presentato valida domanda di partecipazione alla gara e che avranno dichiarato di essere in possesso di tutti i requisiti di qualificazione.

L’importo dei lavori da eseguire è pari a 600.000,00 euro più Iva. Il corrispettivo per la prestazione professionale soggetto a ribasso è di € 70.000,00. Possono essere ammessi alla gara i professionisti possessori del Diploma di Laurea in Architettura ovvero della Laurea Specialistica in Architettura, Ingegneria edile o della Laurea Magistrale in Architettura del paesaggio o in Architettura e ingegneria edile o titoli equipollenti per legge. Ulteroiri requisiti potranno essere rilevati dall’Avviso Pubblico.

L’invito, tra tutti coloro che avranno inviato la propria manifestazione all’affidamento dei servizi di interesse sarà rivolto a 20 (venti) operatori sorteggiati. Qualora il numero degli operatori che avranno manifestato interesse risulti inferiore o pari a venti, l’invito a presentare offerta sarà rivolto a tutti i soggetti e, quindi, non si procederà al sorteggio.

La scadenza per presentazione della manifestazione di interesse è stata fissata alle ore 12.00 del 13 aprile 2016 mentre l’eventuale sorteggio dei soggetti da inviare alla procedura è fissato alle 09.30 del 19 aprile 2016.