Cronaca/di MRS.

Un nuovo ingresso nel Movimento Regione Salento che continua la sua opera di radicamento sul territorio. Il presidente del Comitato Spontaneo Agricoltori Salentini, William Murciano ha aderito al MRS ed è stato nominato nuovo coordinatore cittadino di Melendugno e sarà inserito anche nel Direttivo Dipartimento Agricoltura.

Ad annunciarlo è il presidente Paolo Pagliaro:
“Diamo il benvenuto ad un guerriero salentino, ad uomo con le idee chiare che combatte le battaglie per il nostro territorio accanto agli agricoltori. William Murciano entra a far parte della nostra grande famiglia ed è stato nominato coordinatore cittadino di Melendugno.
Da sempre attivo e propositivo è anche presidente del Comitato in prima linea per gli agricoltori e sposa in tutto i nostri ideali. Siamo certi che con lui il nostro movimento crescerà ancora di più non solo a Melendugno ma in tutto il territorio salentino. A William i nostri migliori auguri di buon lavoro”.

“Ringrazio il presidente Paolo Pagliaro per l’accoglienza; imprenditore e politico illuminato lo ammiro e lo seguo da diversi anni perché è l’unico sempre accanto alle battaglie del nostro settore che in questo momento è in difficoltà. Aderire al movimento per me è la giusta conclusione di un percorso in cui ho saputo apprezzare l’impegno e il lavoro non solo del presidente ma di tutti i militanti. Il mio impegno sarà totale e sono a disposizione per il raggiungimento degli obiettivi che intendiamo raggiungere. Nel nostro settore c’è tanto da fare e lo faremo insieme nel segno dell’amore per il Salento”. Lo ha detto William Murciano.

Infine sono arrivati i saluti del coordinatore regionale Pierpaolo Signore e del coordinatore provinciale Francesco Viva: “Benvenuto e buon lavoro a William Murciano, siamo lieti di averlo in squadra alla guida del coordinamento cittadino di Melendugno.