L’auto, una pegeout 306, è stata ritrovata dagli agenti di PS di Manduria a Maruggio

polizia1Cronaca/di Redazione

Si è trattato  di una donna di 60 anni di Galatina ma che vive da tempo nella marina di Specchiarica una località facente parte del Comune di Manduria.  Non sono state fornite dalla polizia le sue generalità. La donna stava per entrare nell’auto di sua proprietà, una nuovissima pegeout 306 quando tre malviventi, a viso coperto, ma non armati, l’ hanno strattonata e costretta a consegnare loro le auto della vettura.

La donna terrorizzata ha acconsentito alle richieste dei malviventi i quali si sono impossessati dell’auto ed allontanati nonostante la donna li avesse messi al corrente che l’auto era dotata di impianto satellitare.

Dopo che i malviventi si sono allontanati la donna ha avvisato del furto il 113 e gli agenti di PS del Commissariato di Manduria hanno in poco tempo ritrovato la macchina che era stata abbandonata nel frattempo nella zona di Maruggio. Paura a parte è il caso di dire che tutto è bene ciò che finisce bene anche perchè l’auto non pare abbia avuto danni di alcun tipo.