Durata di sei mesi con decorrenza ottobre 2017.

ATS1Cronaca/di Redazione

Galatina – Un Avviso Pubblico a carattere esplorativo è stato emesso dall’Ambito Territoriale Sociale di Galatina per promuovere una indagine di mercato tra gli operatori economici in possesso dei requisiti previsti dalla legge ad essere invitati alla procedura negoziata per la gestione del servizio di educativa domiciliare in favore di minori.

La durata della gestione è per 6 mesi con decorrenza ottobre 2017 con un importo complessivo di 29.000 euro Iva compresa. Il servizio è rivolto ad un bacino di utenza presumibile di 21 minori e dovrà essere svolto da educatori professionali per un monte ore complessivo di 1.450.

Il compenso orario per gli educatori è fissato in 18,51 eur0. L’Avviso Pubblico, come specificato nello stesso, non ha alcun valore di gara ma ha il solo fine di acquisire la manifestazione di interesse ad essere invitato a presentare una offerta.

Il criterio di aggiudicazione è quello dell’offerta economicamente più vantaggioso per l’Ente appaltante e tra i vari requisiti di partecipazione prevede una capacità finanziaria specifica riferita all’oggetto dell’appalto di 50.000 euro ed una generica di eguale importo riferita all’ultimo triennio 2014-2016.

Termine ultimo per la presentazione della manifestazione di interesse, nei modi e forme previsti nell’Avviso, sono le ore 12.00 del 26 agosto 2017.