“Un inno al coraggio, alla speranza, alla forza di volontà, alla capacità di affrontare e superare tutte le difficoltà”.

Eventi/di Redazione

A 56 anni prende, letteralmente, carta e penna e inizia a scrivere di getto, su un quaderno, in un corsivo fitto fitto, tutta la sua vita.

Dal primo vagito emesso in una grande città del nord a un tumore al quarto stadio non operabile passando da un abbandono, un orfanatrofio, “un’adozione” conclusasi tragicamente, una vita fatta di innumerevoli ostacoli, tantissime cadute ma altrettante coraggiose risalite.

Anna Rita Cisotta, autrice del libro “Rincorrendo l’amore” Cierre Edizioni, non si definisce una scrittrice, ma una donna la cui vita si è presentata dinanzi dal primissimo momento fino ad oggi come la sceneggiatura di un film, come la trama avvincente di un libro.

Questa autobiografia è un inno al coraggio, alla speranza, alla forza di volontà, alla capacità di affrontare e superare tutte le difficoltà, tutti i problemi che inesorabilmente la vita mette sul cammino di ogni uomo e di ogni donna.

La presentazione del libro avverrà in Aradeo, presso il Teatro comunale Domenico Modugno, venerdì 15 marzo 2024 alle ore 19.30.

All’incontro parteciperanno il sindaco di Aradeo Giovanni Mauro e l’assessore alla Cultura Giorgia Tramacere che porteranno il saluto istituzionale del Comune, Rosa Maria Messia, docente e giornalista, dialogherà con l’autrice, Sonia Giaffreda, maestra e pedagogista, effettuerà la lettura di alcuni brani del libro e Michele Bovino diletterà i presenti con l’esecuzione di interventi musicali.