I posti sono riservati a persone disabili iscritte negli appositi elenchi. Nominata la Commissione esaminatrice.

Palazzo orsiniCronaca/Galatina/ di Redazione

Galatina – Con la deliberazione n. 101 del 18 marzo del 2014, la Giunta Comunale aveva deliberato di procedere alla copertura di 2 posti di operatore amministrativo part-time riservati alla categoria dei disabili mediante attivazione di procedura concorsuale pubblica riservata agli iscritti negli appositi elenchi dei disabili.

Successivamente sono state attivate le procedure per la copertura dei posti in questione mediante richiesta di avviso pubblico e avviamento a selezione di due unità appartenenti alla categoria dei disabili residenti nel Comune di Galatina al Servizio Collocamento Obbligatorio della Provincia di Lecce che siani presenti nell’ultima graduatoria approvata da quell’Ente e siano in possesso dei requisiti richiesti.

L’Ente ha quindi comunicato i nominativi dei canditati che si sono posizionati al 1° e 2° posto, a seguito dell’avviso pubblico ed ha poi invitato l’Amministrazione Comunale a comunicare le risultanze dell’esito della prova di idoneità fisica nel caso si dovesse procedere ad eventuali sostituzioni.

L’ Amministrazione dovrà ora sottoporre a prova pratica di idoneità i candidati la quale consisterà in una esercitazione pratica finalizzata all’accertamento della capacità di uso degli strumenti informatici che permettono di gestire l’attività d’ufficio e di lavoro in rete.

E’ stata pertanto costitutita una commissione selezionatrice che è composta da Elvira Pasanisi (presidente); Luciana Congedo (componente); Luigi Garzia (componente); Maria Ornella Preste (segretario).