Approvato il bando di mobilità e lo schema della domanda per la selezione di uno specialista di vigilanza a tempo indeterminato

Stemma Galatina 100x100Cronaca/Galatina/ di Redazione

E’ stato approvato con la determina n. 471  il bando di mobilità volontaria e il relativo schema di domanda per l’assunzione a tempo indeterminato di uno specialista di vigilanza per il Comune di Galatina.

Con la deliberazione di Giunta n. 470 del dicembre 2013 erano stati programmati  in pianta organica la copertura di n. 2 posti di Specialista di vigilanza -cat. D1 con riserva del 50% dei predetti posti al personale interno.

Espletata anche in questo caso l’ obbligo di richiesta agli altri Enti Pubblici se avessero in disponibilità richieste di mobilità per l’incarico di cui in oggetto ed avendo ricevuto risposta negativa sia da Provincia che da Regione  prima di avviare le procedure concorsuali  per la copertura di posti vacanti in organico, devono essere attivate le procedure di mobilità volontaria qualora al Comune siano pervenute disponibilità di assunzione mediante trasferimento da altri Enti.

Si suppone che siano pervenute pertanto salta il bando per concorso pubblico e viene attivato il bando di mobilità volontaria con selezione per titoli e colloquio. Possono partecipare coloro che in altri Enti ricoprono analogo incarico e mansione, siano in possesso del diploma di Laurea Triennale in Scienze dei Servizi Giuridici o in Scienze dell’Amministrazione e dell’Organizzazione o in Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale o in Scienze Economiche o in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali o in Operatore Giuridico d’Impresa.

la data di scadenza della presentazione delle domande sarà resa nota al momento della pubblicazione del bando essendo questa ancora la fase dell’approvazione dello schema del bando e della relativa domanda.

Per coloro che intanto volessero approfondire prendendo visione dello caratteristiche del bando e dello schema della domanda questo è il link:

http://galatina-servizi.soluzionipa.it/pratiche/dett_registri.php?id=27631