E’ patrocinato da Comune di Lecce, Ordine degli Avvocati di Lecce, Ordine dei Consulenti del Lavoro di Lecce, in partnership con CIA, COPAGRI, COLDIRETTI, UGL, CISL,CGIL, UIL, sedi di Lecce.

Castello lecceEventi/ di Redazione

Si terrà venerdì 28 febbraio alle ore 15.00, nella sala Maria d’Enghien del Castello Carlo V a Lecce, il Convegno “Donne e Agricoltura in Provincia di Lecce”, promosso e organizzato dalla Consigliera di Parità della Provincia, Avv. Alessia Ferreri.

E’ patrocinato da Comune di Lecce, Ordine degli Avvocati di Lecce, Ordine dei Consulenti del Lavoro di Lecce, in partnership con CIA, COPAGRI, COLDIRETTI, UGL, CISL,CGIL, UIL, tutte sedi di Lecce.

Aprirà i lavori la Consigliera di Parità. Subito dopo i saluti istituzionali del sindaco di Lecce Paolo Perrone, dell’assessore provinciale all’agricoltura Francesco Pacella, dell’assessore all’Agricoltura della Regione Puglia Fabrizio Nardoni.

Sono in programma anche gli interventi di Roberta Mazzotta – Presidente CIF C.C.I.A.A. di Lecce, dell’Avv. Raffaele Fatano – Presidente Ordine Avvocati di Lecce e il Dr Antonio Lezzi – Presidente Ordine Consulenti del Lavoro di Lecce e di altri illustri relatori.

A conclusione del Convegno, alle ore 20.30, ci sarà la Performance Narrazione dalla Terra per la Terra della “Scuola di Arti Performative per la community care” di Espero (Spin-off dell’Università del Salento) con Ada Manfreda, Mauro Marino, Tonia Cagnazzo, Stefania De Santis, Carmen Nicasio, Caterina Toma, Antonella Caputo, Giulia Pascali, Falay Lwanga.

Il Convegno è accreditato presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Lecce e presso l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Lecce.