ECOM sposa il progetto del presidente Santoro

Sport/Volley/di Piero De Lorentis

Galatina – Affianca il progetto sportivo pallavolistico dell’Olimpia SBV Galatina, ECOM Servizi Ambientali, un’azienda che in un’ottica di salvaguardia dell’ambiente  è leader in questo campo.

“Abbiamo ritenuto opportuno condividere i programmi sportivi illustrati dalla dirigenza societaria- afferma Fabio De Matteis amministratore del gruppo- sia per le finalità sociali e sportive che il gruppo del presidente Santoro si pone come traguardi, sia per l’ottima vetrina che un campionato nazionale ,itinerante in più regioni, offre alla nostra azienda in materia di promozione di prodotti e servizi.”

ECOM servizi aziendali è una società con sede a Galatina che assiste clienti privati, pubblici ed aziendali per le problematiche ambientali che possono riguardare la rimozione, la classificazione, lo smaltimento ed il riciclo dei rifiuti pericolosi e non, solidi e liquidi.

Tra le attività dell’azienda, sono contemplate anche le indagini tecniche e le consulenze per bonifiche e classificazione dei rifiuti delle aziende e complessi industriali.

Acque, polveri, acidi, vernici, fanghi, alluminato sodico, eternit, amianto:sono solo alcuni esempi di rifiuti che il team di ECOM Servizi Ambientali è in grado di smaltire e, se possibile, recuperare e valorizzare, presso impianti di trattamento specifici per ciascun materiale, selezionati insieme al committente.

La qualità del servizio è garantita da una preliminare analisi dei rifiuti grazie alla collaborazione di laboratori indipendenti e alla possibilità per il cliente di controllare, attraverso una attività di auditing, il rispetto di tutte le procedure in linea con le attuali normative ambientali.

Si affianca così, al main sponsor EFFICIENZA ENERGIA, un altro partner ECOM Servizi Ambientaliche non è solo un supporto economico con la pura esposizione del marchio, ma è l’espressione di una volontà imprenditoriale  locale a cui sta a cuore la crescita del territorio e delle eccellenze sportive che ne sono il corollario.

“Stiamo costruendo un portfolio di sponsor, dichiara il D.G. Stefanelli,che non sia occasionalmente contributivoo che sfrutti strumentalmente la nostra posizione sportiva, ma che voglia condividere finalità ed obiettivi sociali e sportivi.

Del progetto, il cui moltiplicatoreè il settore giovanile SBV OLIMPIA GALATINA, vogliamo condividere con i nostri collaboratori gli intenti civici e solidaristici,con eventi al di fuori dell’agone sportivo, che assegnino alla cittadinanza e al territorio quel riconoscimento d’importanza già tributato dalla storia dell’arte e della cultura alla nostra città.”