Cronaca/di Redazione

Il 13 agosto del 2021 è stato indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di 2 (due) posti di “Agente di
Polizia Municipale”, di cui n. 1 posto prioritariamente riservato ai volontari delle Forze armate.

il 15 ottobre 2021 la società incaricata della gestione della piattaforma di acquisizione delle domande di partecipazione al concorso ha trasmesso il prospetto analitico delle domande pervenute entro il termine utile di scadenza. Sono state ben 533 di cui a seguire l’elenco.

All’esito dell’istruttoria preliminare delle domande pervenute, effettuata dal Servizio Risorse Umane e Organizzazione sono risultate ammissibili 515, mentre 18 sono risultate non ammissibili in quanto incomplete o mancanza di alcuni dei requisiti richiesti nell’Avviso di gara.

Conclusa la fase dell’ammissibilità è stata costituita la Commissione esaminatrice che risulta così composta: Commissario Superiore Domenico Angelelli, Comandante del Corpo di P.M. del Comune di Galatina, con funzioni di Presidente; Vice Commissario Luigi Tundo, Specialista di Vigilanza (cat. D) del Comune di Galatina, con funzioni di Componente Esperto; Agente Scelto Anna Lisa Greco, Agente di P.M. (cat. C) del Comune di Racale, con funzioni di Componente Esperto; Sovrintendente Capo Michele Sponziello, Agente di P.M. (cat. C) del Comune di Galatina, con funzioni di Segretario Verbalizzante.

Link Elenco Candidati

https://galatina.soluzionipa.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=43323