Croaca/di p. z.

Con la Determinazione n. 287 del 22 dicembre 2023 della Direzione Affari Generali ed Avvocatura è stata indetta procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo pieno e indeterminato, mediante mobilità volontaria, di n. 1 posto nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, profilo professionale “Funzionario giuridico-amministrativo”, da assegnare al Servizio Programmazione, Governance e Controlli Interni del Comune di Galatina.

Entro il termine di scadenza fissato dall’Avviso (ore 20:00 del 21.12.2023), sono pervenute sul Portale Unico del Reclutamento n. 8 candidature.

Al termine dell’istruttoria preliminare delle istanze, effettuata dal
responsabile del procedimento del Servizio Risorse Umane e Organizzazione, sono risultate ammissibili n. 5 domande, mentre n. 3 candidature non sono risultate ammissibili causa mancata trasmissione, entro il termine di scadenza stabilito, dell’assenso preventivo ed incondizionato dell’Amministrazione di appartenenza richiesto in Avviso a pena di esclusione dalla selezione.

Sono stati pertanto ammessi alla selezione i seguenti candidati:

ARBORE Vincenzo
COLOPI Luisa
DE SANTIS Francesco
MIOZZI Vincenzo
MOSTICCHIO Mimmo Cosimo.

Contestualmente, con il medesimo atto è tata nominata anche la Commissione Esaminatrice che risulta così composta:

Dott.ssa Consuelo Tartaro, Segretario Generale del Comune di Galatina, con funzioni di Presidente;
dott.ssa Antonella Sabella, Funzionario giuridico-amministrativo del Comune di Galatina, con funzioni di Componente;
dott. Stefano Linciano, Funzionario giuridico-amministrativo del Comune di Galatina, con funzioni di Componente e di Segretario verbalizzante;