Cronaca/

Con l’ordinanza n. 01 del Comando di Polizia Locale avente per oggetto “Lavori di ripristino del manto stradale” sono stati disposti provvedimenti restrittivi alla viabilità ed alla sosta che interesseranno diverse arterie stradali cittadine.

Con decorrenza 04 gennaio 2024 e sino al 15 dello stesso mese La Ditta Soleto Spa con sede in Modugno alla via dei Marmisti, effettuerà lavori di ripristino definitivo del manto stradale su cantieri per lavorazioni Fiber Coop e pertanto ha richiesto al Comando di Polizia Locale l’emissione di ordinanza di disciplina del traffico in dette giornate a valere dalle ore 07.00 alle ore 16:00..

Le strade interessate dai lavori e dalle conseguenti restrizioni sono:

Via Turati dal civico 1 al civico 21,

Via Vallone ambo i lati. In considerazione di ciò vi sarà interdizione al traffico da via Trieste e sino a via Candido.

Via Candido divieto di sosta in ambedue i lati

Via Trieste dal civico 8 al civico 16 il divieto istituito contempla il divieto di sosta

Stesso divieto di sosta vige anche in via Vittorio Alfieri dal civico 38 e sino al civico 44 su ambo i lati

Via Alfieri dal civico 23 al civico 27 sempre su ambedue i lati

Via Soleto dal Civico 50 al civico 62

Via Soleto dal civico 27 al civico 33

Via Foscolo (tratto compreso tra via Soleto e sino al civico 11) in ambo i lati viene istituito il divieto al transito

Istituzione del divieto di sosta in via Bergamo dal civico 22 al 34 ambo i lati, via San Giovanni dal civico 17 al civico 31 ambo i lati, via San Lazzaro tratto compreso tra via Bolzano e sino al civico 100, via Terni dal civico 21 e sino al civico 27 in ambedue i lati istituzione del divieto di sosta.

Divieto di sosta anche in corso Maria d’Enghien dal civico 67 al civico 73 e via Monte Monte Bianco dal civico 41 sino all’intersezione con via Nachi.

Via Nachi (ambo i lati) tratto compreso tra via Noha e via Lisi con l’istituzione del divieto di sosta. Via Campobasso ambo i lati, via Mantova dal civico 23 al civico 29 ambo i lati, via Soleto tratto compreso tra via Nuoro e via Mantova ambo i lati istituzione del divieto di sosta.

Sarà cura della ditta garantire il passaggio pedonale e veicolare al termine dei lavori giornalieri previa messa in sicurezza del cantiere con la posizione della segnaletica mobile di preavviso e sbarramento.