DollyMessaggio pubblicitario

La campagna natalizia di Pelletterie Dolly è iniziata. E il via ufficiale lo offre la prima “Dolly Fashion Night” l’1 dicembre presso la boutique di Maglie, un momento fatto di gioia e condivisione, organizzato da Pelletterie Dolly per annunciare il restyling del proprio sito e per augurare a tutti buone feste all’insegna della qualità da sempre legata a questo nome.

Tutte le collezioni presenti negli store da oggi avranno a disposizione anche la vetrina virtuale del web dalla quale saranno a portata di click tutte le offerte promozionali e i suggerimenti per i regali firmati Dolly.

La nuova piattaforma informatica consentirà inoltre, da gennaio 2014, di effettuare i propri acquisti comodamente da casa.

“AbbanDONAti alla tradizione” è lo slogan della campagna natalizia, un invito a fidarsi ancora una volta di chi da più di cinquant’anni accompagna migliaia di donne a scegliere gli accessori moda migliori, per gusto e qualità, per sé e per i propri regali. Un gioco di parole abbinato a immagini retrò, in sinergia con idee tutte al femminile che hanno dato un tocco di modernità a qualcosa che pesca nel passato i dettagli più ricercati.

Le Pelletterie Dolly si rinnovano, ma l’amore per i propri clienti è quello di sempre. Un amore fatto di dedizione ed eccellenza. Da oggi anche di tempestività.

L’appuntamento è quindi per l’ 1 dicembre 2013 alle ore 18,30 nello store in Piazza Capece a Maglie per una festa in cui moda, fotografia, video, aperitivo e interazione saranno le parole chiave.