Cronaca/di “Prima Galatina” Coalizione Fabio Vergine sindaco.

Con la presentazione delle liste, è cominciata ufficialmente la campagna elettorale per tutti i candidati. Il movimento “Liberi di”, che rappresento in qualità di Presidente, partecipa a questa tornata elettorale con la presenza di donne e uomini nella lista “Prima Galatina”.

Lista creata, in occasione di queste elezioni amministrative, insieme ad altri amici che hanno i nostri stessi ideali, con l’obiettivo di sostenere ed
accompagnare alla vittoria il candidato Sindaco Fabio Vergine.

Siamo sicuri che Fabio sia la persona giusta per effettuare quel cambio di passo, quella svolta che serve alla nostra città per farla tornare punto di riferimento per il Salento. Svolta che, fino ad oggi, è stata ostacolata da un’Amministrazione che ci ha isolato e messo ai margini della politica che conta che, invece, serve per raggiungere gli obiettivi prefissati da un
programma, il nostro, condiviso, apprezzato e sottoscritto da un’intera coalizione.

Una coalizione trasversale che si presenta in tutta la sua trasparenza, senza rinnegare le proprie appartenenze partitiche e guidata da una figura di garanzia qual è quella del dott. Fabio Vergine. Ritengo che gli elettori galatinesi siano cittadini attenti e che, in silenzio, osservano e seguono le vicende locali e soprattutto conoscono le persone e il loro operato.

Sono sicuro che anche nella nostra coalizione l’elettorato “silenzioso”
saprà premiare chi merita, scegliendo con il proprio voto da chi vuole essere
rappresentato in consiglio, mettendo da parte chi, sino ad oggi, è sempre stato ritenuto poco affidabile per il buon lavoro e la durata di un’Amministrazione comunale.