VinoComunicato Stampa

Le eccellenze enologiche locali, la musica d’autore del Salento, una location suggestiva. Sono questi gli ingredienti della “Notte del Vino”, prevista per il 28 di Agosto a Galatina, ed organizzata dall’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Galatina in collaborazione con l’agenzia Agorà.

In Piazzetta Orsini, nei pressi dell’incantevole Basilica di S. Caterina, alcune tra le più prestigiose cantine del Salento metteranno in mostra le loro produzioni, per una piacevole degustazione. Più di 15 saranno le etichette presenti, tra le quali non mancheranno quei vini di successo che stanno conquistando i mercati nazionali e internazionali.

Protagonista della serata il nuovo fenomeno musicale del salento, il cantautore Mino de Santis, con il nuovo tour e album “Muddhriche”, che narra l’essenza più profonda ed autentica di questa terra. Un lavoro di grande spessore, prodotto da Lupo Editore ed oggetto di attenzione da parte di molti media nazionali.

“Un’interessantissima iniziativa di marketing territoriale per tutta la Città”, dichiara l’assessore Alberto Russi, “in una location esclusiva come Piazzetta Orsini, il cui incredibile patrimonio storico, artistico ed architettonico viene dunque valorizzato davanti alle tante presenze che attendiamo per la serata”.

Un appuntamento esclusivo, da non perdere. Ingresso gratuito. Start h. 21.00

Per info e prenotazioni posti a sedere limitati: 3294541459 o agenzia-agora@libero.it