Ricercati Capi reparti salumeria e formaggi ed allievi capo reparto da avviare a corso formativo. Per la candidature consultate il sito internet dell’azienda. 

AuchanCronaca/di Redazione

Auchan, uno dei principali operatori della grande distribuzione organizzata internazionale, presente in 13 diversi Paesi del mondo, con quasi 190 mila collaboratori, è alla ricerca di nuovo personale per i punti vendita italiani. Stando a quanto riportato sul proprio sito web, ad essere ricercate sono le seguenti figure professionali:

Capo reparto salumeria e formaggi: la selezione è principalmente rivolta ad un capo reparto salumeria e formaggi stand per la piazza di Milano Est con esperienza nel settore GDO per il reparto di riferimento. In particolare, la persona che sarà selezionata diverrà responsabile della gestione commerciale ed economica del reparto, gestendo in autonomia il conto economico del reparto salumi e formaggi. Per quanto concerne il candidato ideale, il profilo sarà rispondente a persona con buone doti di management per la gestione di una squadra di professionisti e collaboratori. Viene richiesta precedente esperienza nel settore, conoscenza dei prodotti, capacità di gestione economica e manageriale.

 Allievi capo reparto: si cercano allievi da avviare con percorso formativo da 6 mesi ad un anno con l’accompagnamento di un tutor, per ricoprire la posizione di Capo Reparto. L’inserimento finale avverrà nell’area del Commercio (il candidato si occuperà dei prodotti, delle promozioni e dell’approvvigionamento), della Gestione (si occuperà della redditività e del raggiungimento degli obbiettivi) o delle Risorse Umane (organizza motiva e gestisce il personale).

Per potersi candidare è sufficiente consultare il sito internet Auchan legato alle opportunità professionali. Di qui sarà possibile prendere visione di ogni dettaglio sui ruoli disponibili e, di seguito, poter inviare il proprio cv a copertura di una delle posizioni che risultano attualmente scoperte.

Per maggiori informazioni sulla società vi consigliamo invece di consultare il sito internet www.auchan.it, dove potrete altresì scorgere ogni dettaglio sulle iniziative intraprese dal gruppo.