Partito Democratico Nardò

Giovedì 2 Maggio alle ore 17.30 in via Grassi n. 23, il Circolo del Partito Democratico di Nardò inaugurerà la sua nuova sede, alla presenza del Sindaco di Bari Antonio Decaro e della vice Sindaca di Aradeo Georgia Tramacere, candidati alle elezioni europee dell’8 e 9 Giugno. 

Stiamo terminando di lavorare per presentarvi quella che sarà la nuova sede del Partito Democratico. Uno spazio aperto a tutte e a tutti, dove ci sarà posto per ospitare tante iniziative, dibattiti, riunioni, momenti d’incontro e socialità tra le persone.

Sarà la casa dei cittadini liberi, di tutti coloro che vogliono dare una mano per costruire, passo dopo passo, una Nardò moderna, democratica, inclusiva, che offra opportunità di crescita e motivo di restare per tanti giovani costretti a fuggire. Ma sarà anche il luogo di aggregazione per la terza età, completamente privata di ogni spazio pubblico da parte di chi governa, che ha cancellato dalla mappa associazionistica della Città quasi ogni spazio disponibile.

Siamo pronti ad accogliervi, saremo liberi e uguali. Perché per noi essere democratici e progressisti significa soprattutto questo.

Vi aspettiamo Giovedì, alle 17.30, in via Grassi 23.