Pervenuta una sola offerta. valore stimato della concessione euro 1.470.000 più Iva. 

Palazzo LL.PPCronaca/ di Redazione

Galatina – Avevamo dato notizia a suo tempo che era stata indetta una procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento in concessione del Servizio di gestione dei parcheggi pubblici a pagamento per la durata di 5 anni più altri 2 per eventuale proroga. Valore complessivo stimato per l’intera durata della concessione per i sette anni € 1.470.000,00, al netto dell’IVA. La procedura adottata è quella aperta  con il criterio di aggiudicazione dell’ “offerta economicamente più vantaggiosa”.

Il termine per la presentazione delle offerte è scaduto alle ore 12:00 del 25.01.2016 ed entro tale termine, giusto per il rispetto della regola, è pervenuta una sola offerta e come previsto nel bando di gara la stessa è valida anche in presenza di una sola offerta.

E’ stata pertanto costituita la Commissione esaminatrice così composta: arch. Rita Taraschi – Dirigente della Direzione Lavori Pubblici – Presidente; dott. Antonio Scrimitore – Segretario Generale – Componente; cap. Domenico Angelelli – Specialista in vigilanza – Componente ed il sig. Massimo Quida – Istruttore Amministrativo – Segretario verbalizzante.