Il Sedile si limita solo ed esclusivamente alla pubblicazione delle lettere che vengono raccolte, custodite, selezionate ed inviate alla Redazione da SEW. Il Sedile non entra nel merito nè delle scelte nè delle azioni intraprese o promosse dall’ Associazione SEW che pertanto rientrano ed appartengono al libero arbitrio della stessa.
Per ingrandire il formato delle lettere cliccate sull’immagine.
Le lettere di domenica 20 aprile 2014.
di SEW
Buon giorno anche a lei Signor Giuseppe,
“Noi come Associazione, ma noi proprio come persone siamo abituati a fare sempre quel che diciamo.
Non ci sembra corretto rispondere per conto del Direttore de “Il Sedile” sicuramente lo farà lui e non potrà che ribadire quel che di seguito noi le stiamo scrivendo: In data 25 marzo abbiamo depositato presso l’ufficio protocollo tutte e quattro le vostre lettere pubblicate in occasione della nostra prima uscita con indicato a chi dovevano essere recapitate come potete vedere voi stesso dalla foto allegata in cui si vede molto bene il timbro per ricevuta dell’ufficio protocollo del Comune di Galatina.
Ad oggi 17 Aprile non ci è pervenuta nessuna risposta da nessun Assessore interessato altrimenti, sarebbe stata nostra cura renderle pubbliche.
Purtroppo Signor Giuseppe sembra che non siano interessati ai pensieri dei loro Concittadini ma anche Elettori.
Noi come associazione continueremo con il progetto ma, già da questo mese comunichiamo che non protocolleremo piu’ le lettere che ci perverranno dando cosi il giusto valore al nostro ed al Vostro tempo.” Approfittiamo della presente per fare a tutti i lettori de “Il sedile” i nostri migliori auguri di una serena Pasqua.
Associazione S.E.W.
Galatina 17-04-014
di Il Sedile
Sig. Giuseppe,
nulla da aggiungere a quanto detto da IOGALATINA, Le dico soltanto di seguirci dopo la pausa pasquale e mercoledì, 23 aprile, le pubblicheremo, proprio sull’argomento “stazione” una testimoninaza di come i problemi di Galatina sono affrontati dai nostri amministratori. Ci segua e continui a collaborare con le sue segnalazioni. Grazie anche da parte del Sedile. (p.z.)
Le lettere di domenica 23 marzo 2014.