Locandina 31 dicembre 2013Eventi/Comunicato Stampa

Galatina– La notte del 31 dicembre, ancora una volta Piazza San Pietro si trasformerà nel grande palcoscenico della festa più importante dell’anno, quella di Capodanno: una festa piena di emozioni e divertentismo con un palcoscenico dinamico ed unico nel suo genere.  Daremo il benvenuto al nuovo anno “ 2014” con lo spettacolo denominato “La lunga notte dei DJ: aspettando il 2014”.

L’evento è stato fortemente voluto oltre che sostenuto dall’Amministrazione Comunale che ha affidato l’organizzazione ai vigorosi e coinvolgenti ragazzi dell’associazione “QUELLI DI PIAZZA SAN PIETRO”, reduci dai formidabili ed irripetibili successi delle tre kermesse di punta: “I LOVE ’80 PARTY” , “ MAGIC CHRISTMAS FOR CHILDREN: ATMOSFERE NATALIZIE” e “AZZURRO REWIND”.

Allo scoccare della mezzanotte sul palco, al cospetto della splendida Chiesa barocca di San Pietro e Paolo e del meraviglioso Albero di Natale – fatto allestire appositamente dall’ Amministrazione Comunale – ci sarà il Sindaco che, accompagnato da tutta l’ amministrazione e dai valorosi ragazzi dell’associazione organizzatrice, saluterà la Cittadinanza con un messaggio ed un brindisi augurale.

“Anche quest’anno – afferma l’assessore Alberto Russi – l’Amministrazione Comunale ha voluto sostenere una serie di eventi volti al rilancio della nostra unica ed amata città. Lo abbiamo fatto coinvolgendo tutte le associazioni delle varie categorie produttive e non, che quotidianamente operando sul territorio lo arricchiscono.

Il concertone di Capodanno rappresenta uno degli appuntamenti di punta del predetto calendario, la cui sublime organizzazione, siglata “Quelli di Piazza San Pietro”, sono certo richiamerà nella favolosa omonima piazza migliaia di persone che festeggeranno a costo zero, ma in grande stile, l’entrata del nuovo anno. Io sarò con loro!”

E’ un appuntamento a cui teniamo molto tutti, sottolinea il Presidente Francesco Stefanelli e sul quale abbiamo investito moltissime risorse umane. Sarà l’occasione per augurare a Galatina, ai suoi cittadini e a tutti coloro che saranno presenti di poter vivere un 2014 fatto di gioia e serenità, cercando al contempo di trasmettere ai tutti i presenti un po’ di ottimismo……raro di questi tempi.

Il programma prevede:

DJ set musica 70\80 a partire dalle 23.00;

Concerto live BUNDAMOVE Feat. CICO;

SALENTO CALLS ITALY Live – Danilo Seclì – Marco Santoro – Luca Bovino -Gabriele Blandini – ManuFunk – CiCo – Michele Cortese – Luigi Abaterusso;

SAMSARA BEACH ON TOUR – Fabio Marzo – Danilo Seclì – Luca Bovino – special animation Samsara Girls.

Grazie all’entusiasmo dirompente degli organizzatori ed al battage pubblicitario costruito intorno all’evento, grazie all’Amministrazione comunale il capodanno di Galatina si candida dunque come uno degli eventi più interessanti della stagione invernale salentina e sarà senz’altro in grado di richiamare sul territorio galatinese moltissimi turisti.