DSC_0656DSC_0668DSC_0688

 

 

 

 

Eventi/ di Redazione

Il Carnevale ha consumato ieri una bella pagina di gioia per grandi e piccini in città. Il serpentone si è snodato da via Soleto e poi ha gradatamente percorso le vie cittadine, secondo programma, tra una moltitudine festante di folla.

Bravi tutti, bravi i Poli scolastici e le insegnanti per le coreografia ed i temi. Bravi gli ideatori e realizzatori dei carri allegorici, bravi i negozianti che hanno ideato ed allestito la propria vetrina da dedicare al carnevale, bravi i gruppi di volontari che hanno sfilato con i loro striscioni inneggianti a temi ecologici o altra natura, bravi alle forze forze dell’ordine per aver fatto in modo che tutto filasse tranquillo e brava alla moltitudine di gente che ha fatto da cornice e coerografia alla manifestazione per far capire di aver gradito.

Primo premio tra i commercianti, per la vetrina più intrigante sul tema del Carnevale all’azienda Luiss, attestati di partecipazione a tutte le scuole paritarie e pubbliche che hanno partecipato alla sfilata proponendo il proprio tema o la propria scenografia, attestati per il duro lavoraccio degli ideatori e realizzatori dei carri e “last but not least”  attestato di merito alla nostra redattrice, e non solo quello, Rosanna Verter per essere stata animatrice, collaboratrice, ideatrice, propulsore e consigliere perchè tutto ciò potesse avvenire.