I nuovi termini di gara scadranno il 27 febbraio 2014.

Stemma Galatina 100x100Cronaca/di Redazione

Galatina– E’ andata deserta la prima gara per per l’affido del servizio di rimozione coatta dei veicoli sul territorio comunale di Galatina. Il bando che era stato pubblicato in Albo pretorio il 31 luglio 2013 con scadenza il 28 agosto dello stesso mese, con procedura della gara aperta, non ha avuto alcuna richiesta di affidamento.

Pertanto, con Determina n.97 del gennaio 2014  del Dirigente della Polizia Municpale dott. Antonio Orefice, sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione  per l’affidamento in concessione biennale del servizio di rimozione coatta, trasporto e custodia dei veicoli, fissando la data ultima alle ore 12,00 del 27 febbraio 2014 sempre con la procedura della gara aperta e con aggiudicazione, anche in caso di unica offerta valida, al soggetto che avrà offerto la percentuale di aggio, sulle tariffe da applicare al servizio di rimozione coatta, trasporto e custodia dei veicoli, più vantaggiosa per il Comune.

La documentazione richiesta (consultare il bando di gara integrale n.d.r.) deve essere contenuta in due distinte buste, con le seguenti diciture:

– busta n. 1 “documentazione amministrativa”

– busta n. 2 “offerta”. Quest’ultima deve essere sigillata e controfirmata su tutti i lembi di chiusura.

Le due buste dovranno essere contenute in un unico plico sigillato e controfirmato con la dicitura all’esterno “OFFERTA PER LA GARA RELATIVA ALL’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RIMOZIONE COATTA DEI VEICOLI” ove, a pena di esclusione, dovrà inoltre essere indicato il nominativo della ditta. Detto plico dovrà pervenire, anche recapitato a mano, all’Ufficio Protocollo del Comune di Galatina, sito al 1° piano del Palazzo Comunale, via Umberto I civ. 40, entro e non oltre le ORE 12,00 DEL GIORNO 27.02.2014.