Fazzidi Redazione.

E’ stata una ragazza di Alezio di 20 anni ad aver avuto la peggio nell’incidente che la scorsa notte ha coinvolto 4 giovani a bordo di una punto che percorrevavano la provinciale che da Galatina porta a Noha. Il suo nome è Ilaria Coppola ed è ricoverata in rianimazione al Vito Fazzi ed è in prognosi riservata. 

La Punto guidata da un 20enne di Collepassoad un certo momento ha cominciato a sbandare e si è ribaltata più volte e dopo lo schianto contro il muro di cinta di un’abitazione è finita nelle campagne.

Anche i soccorsi sono stati difficoltosi. Gli uomini del 118 hanno dovuto liberare i ragazzi dalle lamiere, al buio e a fatica. Ilaria Coppola era seduta dietro. Con lei in auto oltre al conducente due ragazzi di Casarano e Collepasso.

Il conducente è rimasto illeso, gli altri due hanno riportato ferite guaribili in 5 e 15 giorni. Le indagini sono affidate agli agenti del Commissariato di Galatina che stanno ricostruendo la dinamica. Al momento non risulta ci siano altri mezzi coinvolti e a causare l’uscita di strada, in un tratto buio poco illuminato e pieno di curve, potrebbe essere stata l’alta velocità.