Termine ultimo per la presentazione delle offerte alla Prefettura è fissato per il giorno 17 Febbraio 2014 alle ore 12.00.

prefettura2Cronaca/di Redazione

Lecce– La Prefettura di Lecce ha l’esigenza di individuare Enti pubblici o  Enti/Associazioni che svolgano attività di organizzazione e gestione di  strutture di accoglienza temporanea in favore di cittadini extraconiunitari  richiedenti protezione internazionale, per il tempo strettamente necessario al  loro inserimento nei centri C.A.R.A. governativi o nelle strutture afferenti al  sistema S.P.R.A.R.

A tal fine è stato pubblicato un Avviso sul sito  http//:www.prefettura.it/lecce/multidip/index.htm nella sezione bandi e gare corredato dallo schema di convenzione e relativi allegati.

L’affidamento del servizio sarà effettuato previa sottoscrizione di specifico  atto e secondo le modalità e i criteri indicati nell’avviso . Si precisa che il termine ultimo per la presentazione delle offerte da parte degli Enti pubblici o  Enti/Associazioni interessati è fissato per il giorno 17 Febbraio 2014 alle ore 12.00.